CELL-PLUS "ALTA DEFINIZIONE"
Crema Snellente Notte

SCONTO 10% !!




Ricordati che, se lo vorrai, i prodotti ordinati
li potrai pagare in contrassegna anche SOLO
al momento della consegna !!
Per ordini superiori ad Euro 60,00
le spese di spedizione te le paghiamo noi!!

"CELL-PLUS ALTA DEFINIZIONE" LINEA CORPO


SCONTO 10% !!


Crema Snellente Notte (300ml)
Azione notturna sugli inestetismi della cellulite e adiposità localizzate



Quantità:
Guarda nel Carrello Prezzo € 29.50
- sconto 10% = € 26.55 !!

Cell-Plus® Alta Definizione Snellente* Notte è la soluzione specifica per rimodellare il corpo nelle ore notturne, quando la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.
Attivo sugli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, si avvale di un innovativo mix di ingredienti che, oltre all’efficacia, assicurano una texture soffice e vellutata che non unge e si assorbe massaggiandola per qualche minuto.
La sua formula è potenziata dall’Attivatore di Snellimento, un complesso brevettato** di Crithmum maritimum ed estratto di Rosmarino, titolato al 10% in Acido carnosico, che agisce sugli accumuli adiposi e sugli inestetismi della cellulite con un’efficace azione lipolitica. L’innovativo concentrato osmosalino, a base di diversi tipi di sale marino, inoltre, interviene sulla ritenzione idrica mentre le Alghe Azzurre® della Bretagna rimodellano la silhouette. L’Olio di Mandorle dolci e il burro di Shorea, infine, lasciano la pelle morbida e levigata.

IL RITMO CIRCADIANO DELLA PELLE: tutte le attività del nostro organismo sono regolate da un “orologio biologico” interno chiamato Ritmo Circadiano, caratterizzato da una periodicità di 24 ore.
Il Ritmo Circadiano influenza anche l’assorbimento cutaneo. Durante la notte la barriera epidermica è più permeabile, l’irrorazione sanguigna del microcircolo aumenta e la pelle è più predisposta all’assorbimento delle sostanze funzionali.

QUANDO USARLA: per trattare gli inestetismi cutanei della cellulite e le adiposità localizzate, sfruttando la particolare ricettività della pelle nelle ore notturne.

COME USARLA: Applicare la sera sulle zone da trattare massaggiando con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Non unge, non macchia e rilascia gradualmente le sostanze funzionali per un’efficacia snellente* che dura tutta la notte.
Può dare luogo a un leggero pizzicorio e arrossamento (legato alla sensibilità individuale), che scompare rapidamente.
Si consiglia di utilizzarlo quotidianamente per almeno due settimane, proseguendo in seguito il trattamento per potenziarne l’efficacia.

COSA CONTIENE: Attivatore di Snellimento* (Crithmum maritimum), estratto di Rosmarino titolato al 10% in Acido carnosico), Alghe Azzurre® della Bretagna micronizzate (Gelidium cartilagineum), Olio di Mandorle dolci e burro di Shorea, Sale Marino, Agente termo-attivo.

NOTE: Senza Parabeni, senza siliconi, senza oli minerali. Dermatologicamente testato.
*Lo snellimento consiste in un’azione cosmetica di rimodellamento che non comporta perdita di peso. **Brevetto n. 0001406676 Leggere le avvertenze riportate sulla confezione.


Tutti i prodotti della linea "CELL-PLUS



PERCHE' LA NATURA E' AMICA ...
Con la primavera si fa strada il desiderio di rinnovarsi in sintonia con la natura. Il corpo, nascosto fino a ieri sotto strati di indumenti, comincia timidamente a scoprirsi.
E allo sguardo rivela i cambiamenti....
Qualche rotondità in più sui fianchi, i tessuti poco tonici, e il nemico di sempre, l'inestetismo cutaneo della cellulite, che si sono impadronite di cosce e addome.
Ma non dovremmo per questo, noi donne, odiare il nostro corpo!!
Anzi, quei piccoli difetti sono un invito a prendercene cura. Il gesto semplice, ma così importante, di spalmarsi ogni sera la crema sapientemente dosata con benefiche piante.
La costanza di insistere sulle zone più critiche per rimodellarle con le nostre mani.
Poco alla volta, ma velocemente, vediamo i tessuti cambiare aspetto. Più compatta e levigata la pelle, più modellati i contorni.
Ancora una volta dobbiamo ringraziare madre natura per averci regalato le alghe del mare e le piante della terra.... Per un nuovo benessere!

La ricerca Bios Line ha evidenziato nel Crithmum maritimum, una pianta che vive sulle coste atlantiche, in grado di stimolare la produzione naturale di Beta-endorfine!
Le cosiddette "endorfine della felicità" vengono prodotte spontaneamente dal nostro organismo quando stiamo bene con noi stessi, prendiamo il sole, ridiamo, o mangiamo cioccolato!
In assenza di queste (e altre) condizioni positive, si è più esposti a cellulite, obesità, malumore e pessimismo.







proprietà immagini e testi: www.biosline.it